La squadra

La nostra società è fatta di persone che si dedicano al proprio lavoro con passione per migliorare costantemente competenze, know-how, risultati. E’ questo capitale umano che ci rende una realtà dinamica, vitale e competitiva

 

Dr. p.i. Andrea Renzetti

foto-ar

a.renzetti@terisenergia.it

Responsabile Commerciale

Laureato in Economia delle Risorse presso l’Università “ La Sapienza “ di Roma, si appassiona ai temi della sostenibilità energetica seguendo il progetto europeo BESS (Benchmarking and Energy Management Schemes in SMEs). Consegue una specializzazione come “ Tecnico Superiore nell’applicazione delle fonti energetiche rinnovabili” e dopo aver svolto funzioni commerciali all’interno di aziende del settore, decide di dare concretezza alle proprie idee con la fondazione di TERIS.

Nel mese di luglio 2013 si diploma come perito industriale con specializzazione in elettrotecnica ed automazione presso l’istituto Pacinotti-Archimede di Roma.

Ing. Francesco Renzetti

francesco.renzetti@libero.it

Direttore tecnico

Laureato in Ingegneria Nucleare presso l’Università “ La Sapienza “ di Roma. Dopo una lunga esperienza manageriale in primarie società finanziarie ritorna a svolgere con passione l’attività di tecnico.

Laura Damiano

teris@terisenergia.it

Segreteria e coordinamento

Dopo una formazione economica presso l’Università “ La Sapienza di Roma “, viene coinvolta nell’attività aziendale di TERIS, svolgendo la preziosa funzione di coordinamento tra le diverse aree di lavoro della società .Si occupa inoltre degli approvvigionamenti e della logistica

Ing. Luca Coretti  

Progettista e Responsabile consulenze energetiche

Laureato in Ingegneria Elettrica presso l’Università “ La Sapienza “ di Roma , iscritto dal 2000 all’ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma.Dal 2005 al 2008 consulenza di energy management per il Centro Agroalimentare di Roma. Dal 2008 al 2012 consulente progettista per il Servizio Gestioni Immobiliari della Banca di Italia.

 

Ing. Bruno Caridi

 

Responsabile di Commessa

Laureato in Ingegneria Elettronica presso l’Università “ La Sapienza “ di Roma . E’ stato Sales manager per importanti aziende del comparto “elettronica e comunicazioni” , tra cui Hewlett Packard . Dal 2009 è impegnato con entusiasmo nello sviluppo commerciale nel nuovo settore del fotovoltaico e del risparmio energetico

Aspetti contrattuali, Finanziamenti e polizze assicurative

Dr.ssa Simona Sotgia

Laureata in Giurisprudenza presso l’Università Lumsa di Roma, compie la pratica forense presso studi legali operanti nel diritto civile. A seguito del corso di formazione in “Esperti legali nel settore dell’energia e delle fonti energetiche rinnovabili” promosso dalla Provincia di Roma, ha collaborato con la società E.ON Climate & Renewables Italia S.r.l. nel team del Wind project development. Cura per TERIS aspetti contrattuali e commerciali

 

AREA Progettazione ed installazione

Ing. Flavio Evangelisti

Laureato in Ingegneria Aeronautica presso l’Università La Sapienza di Roma, consegue una specializzazione in Analisi energetica degli edifici. E’ responsabile di singoli progetti ed in particolare degli interventi di risparmio energetico in ambito residenziale e industriale.

Monica Del Grasso

Laureata in Architettura presso la Terza Università Statale di Roma , supporta la progettazione con rilievi sul campo, elaborazione CAD e studio dei fenomeni di ombreggiamento.